Come la cucina della nuova collezione Jewel di Brummel in legno con verniciatura lucida in innovativo colore NCS con profili laccati opachi e con effetto metallico in ottone spazzolato.
L’isola sagomata interamente in marmo Oriental Brown con area snack a sbalzo, come il top dell’office, dona alla cucina fascino e confort. Per non creare ostacoli visivi all’ambiente, i rubinetti dei lavandini possono essere completamente abbassati e la cappa di aspirazione è integrata nel piano cottura.
“Ogni dettaglio della cucina Jewel è studiato per esprimere eleganza e semplicità. L’uso di materiali pregiati, la laccatura innovativa e le finiture speciali ricreano un ambiente versatile e capace di adattarsi ai vari contesti e arredi. Del resto, la cucina è una delle stanze più vissute e per questo motivo deve essere oltre che funzionale anche accogliente”, precisa Francesco Stragliotto, titolare di Brummel.
L’illuminazione a led è presente in più punti: nelle cornici, nei profili della boiserie, sotto ai pensili, nella parte superiore dell’office e negli zoccoli, donando una calda luminosità all’ambiente.
Le maniglie posizionate sulla parte superiore e per l’intera lunghezza dell’anta, si aprono infilando la mano in una cavità interna.
Brummel ha inoltre ridotto lo zoccolo inferiore a soli 5cm di altezza così da creare basi più grandi e spazi maggiori. Per completare l’ambiente, Brummel propone un importante gioco di luci al soffitto in vetro soffiato veneziano e uno sgabello in pelle ton sur ton del colore della cucina.