[Comunicato stampa] Home working nuova collezione Jewel di Brummel

L’home working, ormai entrato nella vita quotidiana, può assumere un aspetto raffinato ed elegante con la nuova collezione Jewel di Brummel. Il complemento d’arredo, che definisce l’ufficio con linee decise e rigorose, connota lo spazio, creando un’atmosfera ideale per dedicarsi alle proprie attività.

Già nel nome, Jewel, è racchiusa la filosofia della nuova collezione di Brummel che richiama l’attenzione agli elementi preziosi e di elevata qualità che la caratterizzano. Le proposte della nuova linea racchiudono materiali pregiati come marmi, metalli e legni con finiture sofisticate e ricercate perché sempre di più è la cura dei dettagli che fa la differenza in una casa.

La collezione risponde alla visione di Brummel di dare un’impronta univoca e completa agli arredi e agli accessori per vestire la propria casa di eleganza e glamour, innovazione e ricercatezza.

“Tutto nella casa Brummel – evidenzia il titolare dell’azienda vicentina, Francesco Stragliotto – è un’armonia di linee e materiali creati in modo sartoriale per rispondere alle esigenze dei clienti anche internazionali. Un senso di casa che è cambiato nel tempo, oggi vissuta appieno, rappresentando un luogo in cui stare bene e a proprio agio in ogni circostanza, in spazi progettati e arredati in modo funzionale e allo stesso tempo in concerto con chi vi abita per trascorrere il tempo, per lavorare, per rilassarsi e per accogliere”.

La scrivania, dalle dimensioni sagomate con il simbolo del diamante al centro, laccata in nero lucido con inserti frontali in Palissandro lucido, ha 10 cassetti contenitivi ed è dotata di una cassettiera laterale che serve anche da piano d’appoggio. La scrivania trasmette un’idea di solidità e di confort ed esprime l’eccellenza di Brummel nella falegnameria e nell’uniformità estetica.

Misure: Scrivania cm 240 × 120 per h 79; cassettiera in legno a supporto scrivania e piano di appoggio: cm 60 x 128 per h 45.

Dietro la scrivania si trova un’armadiatura che sembra ricavata dalla parete, è in legno laccato a due colori a contrasto ed esteticamente è in linea con la boiserie specchiata sulla parete opposta.

La libreria è composta da tre diversi materiali: la struttura è in metallo, i ripiani in vetro e gli inserti frontali e laterali sono in legno sagomato e cannettato.

Si tratta di una libreria bifacciale, adattandosi perfettamente a fungere anche da separè, creando una sorta di “corridoio” tra la porta di ingresso e l’ufficio stesso. E’ un arredo molto funzionale e adatto per altre zone della casa.

La libreria è disponibile in diverse misure.

L’area relax è composta da due imponenti poltrone interamente rivestite in pelle o tessuto. La poltrona Jewel accoglie come una coccola e si presta alla conversazione o alla lettura, grazie anche all’alto schienale di grande comodità.

La zona si completa con due coffee table di altezze diverse che si integrano fra loro. L’originalità dei coffee table è data dai tre differenti materiali con cui sono realizzati. Il piano è in marmo e le gambe sono strutturalmente in metallo ma rivestite in legno per dare leggerezza. Sono oggetti perfettamente collocabili in qualsiasi stile abitativo e zona della casa.

Misure poltrona: cm. 110 x 80 x h 150

Misura Coffee table: Ø 53 cm. x h 48; Ø 53 cm. x h 65

Flessibilità per adattare gli arredi a ogni stile

E’ possibile adattare gli arredi Brummel allo stile della propria casa o di altri importanti complementi d’arredo. E’ possibile integrare le ante in vetro e sostituire i caratteristici piedini in metallo e legno, materiali che ridefiniscono un design sobrio ed armonioso: la struttura metallica è avvolta dall’essenza lignea quasi a “vestirla” valorizzandone le geometrie. Il simbolo del diamante, segno di spiccata identità della collezione, si materializza nelle maniglie di metallo che coniugano l’estetica alla funzionalità.

Magazine