L’home working, ormai entrato nella vita quotidiana, può assumere un aspetto raffinato ed elegante con la nuova collezione Jewel di Brummel. Il complemento d’arredo, che definisce l’ufficio con linee decise e rigorose, connota lo spazio, creando un’atmosfera ideale per dedicarsi alle proprie attività.
Già nel nome, Jewel, è racchiusa la filosofia della nuova collezione di Brummel che richiama l’attenzione agli elementi preziosi e di elevata qualità che la caratterizzano. Le proposte della nuova linea racchiudono materiali pregiati come marmi, metalli e legni con finiture sofisticate e ricercate perché sempre di più è la cura dei dettagli che fa la differenza in una casa.
La collezione risponde alla visione di Brummel di dare un’impronta univoca e completa agli arredi e agli accessori per vestire la propria casa di eleganza e glamour, innovazione e ricercatezza.
“Tutto nella casa Brummel – evidenzia il titolare dell’azienda vicentina, Francesco Stragliotto – è un’armonia di linee e materiali creati in modo sartoriale per rispondere alle esigenze dei clienti anche internazionali. Un senso di casa che è cambiato nel tempo, oggi vissuta appieno, rappresentando un luogo in cui stare bene e a proprio agio in ogni circostanza, in spazi progettati e arredati in modo funzionale e allo stesso tempo in concerto con chi vi abita per trascorrere il tempo, per lavorare, per rilassarsi e per accogliere”.